Archivio Giornaliero: Marzo 31, 2019

LA TORRE – AMBRA 24 – 28 (U17M)

Ben ritrovati appassionati lettori, oggi la nostra under 17 sfida in casa l’Ambra in una bellissima giornata di primavera.

La partita si gioca alle 14:45, partita posticipata perché i ragazzi della 17 impegnati a Borgo San Lorenzo con l’under 19 potessero giungere alla palestra E. Balducci.

Cominciamo con l’Ambra molto aggressiva e dinamica, i nostri ragazzi faticano molto a trovare gioco corale e fluido, ma riescono a portare in fondo la prima frazione di gioco in vantaggio di tre reti.

Mister Nari cambia spesso assetto e uomini in campo nella ripresa, la fatica del doppio impegno si fa sentire, mentre l’Ambra riesce a capitolare bene le occasioni in attacco, la Torre spreca tantissimo, sia dai 6 metri sia quando si trovavano in superiorità numerica, lasciando così amministrare le 4 reti di vantaggio accumulate dalla squadra ospite.

Adesso Mister Nari e giocatori devono trovare le motivazioni e l’energie per disputare un bel finale di stagione, anche se non è stato un anno facile, dobbiamo regalarci un bel finale !!!

Forza ragazzi Torre !! Siamo tutti con voi!

Alla prossima sperando di commentare una bella vittoria. 🙂

W la pallamano!!

Spezia vs La Torre 30 – 27 (U19M) semi finale FINAL FOUR

Onore ai vincitori hanno giocato una buona partita a Borgo San Lorenzo hanno Saputo imbrigliare gli attacchi dei nostri giocatori che sono apparsi molto spenti in quasi tutti gli elementi.
Un gioco molto confuso e privo di soluzione e una difesa molto distratta sempre pronta a farsi fregare dallo ottimo scalare fatto dai noi avversari.
Parte male la Torre sempre sotto di 2/3 reti ma capace di pareggiare alla fine del primo tempo 15-15 grazie ai 2 guizzi.
Il secondo tempo però riparte con la stessa musica del primo tempo, Spezia molto ben disposta in campo e Torre molto distratta.
Certo la nostra formazione giocava con diversi acciaccati Panzani e Ginanni influenzati, Sottani infortunato e diverse assenze.
Questa però non è una scusante oggi la squadra ha giocato male sia un attacco che in difesa lasciando ai singoli la responsabilità di risolvere i problemi, insomma lo Spezia ha giocato da squadra e La Torre no.
Ora tutti concentrati per la finale contro il Prato per il 7/8 posto che si disputerà domenica 7 aprile a Pontassieve alle 11:00.
FORZA TORRE