Archivio Giornaliero: Aprile 1, 2017

Pallamano La Torre vs Montecarlo 33 – 33

Partita fotocopia dell’andata a Montecarlo, diversi errori sia in difesa che in attacco da entrambe le squadre Pontassieve sempre avanti ma Montecarlo sempre in gioco e sempre pronto a crederci nel colpaccio.
In palio c’è il 4 posto assoluto nel campionato e forse la paura di perdere la possibilità di lottare fino all’ultima gara ha impedito alle due squadre di assestare il colpo di grazia.

La cronaca della gara:
La Torre sempre di 2/3 gol con alcuni momenti in cui portava il vantaggio anche a +5 il Montecarlo però non si scoraggiava e restava sempre in partita anche perché La Torre era poco cinica e molto disattenta in difesa 6 sono alla fine i 2 minuti contro gli 0 del Montecarlo al 55 il Montecarlo pareggia e si va avanti con un gol per parte fino al risultato di 33 a 33.
Alla fine un pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre e che lascia tutto aperto per la lotta per il 4 posto.
La Torre domenica prossima sarà ospite del Follonica, Mentre il Montecarlo andrà a Tavarnelle e li si decide il 4 posto sempre che non ci sia la sorpresa Grosseto che oggi gioca con il Medicea in casa e domenica lotta con il Poggibonsi.
Non spendiamo nemmeno una parola sul comportamento dell’allenatore del Montecarlo perché tutti l’hanno visto.

Pallamano La Torre vs Carrara 30 – 33

Agli ordini del sig. Cappomi si è disputata la gara La Torre – Carrara .

Bella partita combattuta dal primo all’ultimo minuto con un gioco maschio ma corretto . Punteggio sempre in bilico in tutti e due i tempi con il parziale del primo che si ferma sul punteggio di 15-17 per la capolista del campionato . Nel secondo tempo si è visto la squadra di casa andare i vantaggio però senza prendere mai lo sprint decisivo per portare in fondo la gara in modo vincente . Intorno al 15’ la squadra ospite è ritornata in vantaggio per poi chiudere tempo e gara sul punteggio di 30-33 .

Un graditissimo ritorno in squadra di Francesco Lotti che dopo gravi infortuni si è rimesso a disposizione del mister e della squadra .