Archivio Giornaliero: Dicembre 9, 2018

LA TORRE – MUGELLO 6 -26 (U15F)

Domenica 09/12/2018 ore 17:00
Inizia alla palestra Balducci la partita di campionato Under 15 Femminile Torre vs Mugello.
Purtroppo per i nostri colori e per Mister Rossi, la squadra dovrà fare a meno di Bartolozzi (infortunio) , Tranbusti e all’ultimo Terreni. Cosi la già rosicata rosa si presenta con: Gamberi , Zanobini , Bonciani , Ronchi, Epha Ebou e Epeme Leila Perla… Si siamo solo 6 ad affrontare le ragazze prime in classifica del Mugello.
Si ringrazia Pallamano Mugello e il suo Mister per l’atto sportivo dimostrato verso la Torre.
Giocando anche loro in 6 .
Che dire le nostre impavide ragazze c’è la mettono tutta ma sono un po’ scoraggiate per le assenze, purtroppo si respira in campo un po’ di rabbia e frustrazione, (il che non le aiuta) però portano in fondo la partita con dignità perdiamo 26-6 , la cosa bella e che alla fine ritrovano tutte il sorriso , e questo a noi per ora basta !
Lo sappiamo bene questo è solo l’inizio, e all’inizio nessuno sa camminare….brave e toste le ragazze Torre!!
Forza Torre!! Forza Under 15 Femminile!!
Vi aspettiamo il 15 Dicembre.

CARRARA – LA TORRE 13 – 46 (U15M)

Ci ritroviamo come di consueto alla palestra Balducci per partire alla volta di Carrara , per la partita Carrara vs Torre.

Arrivati in orario per mister Nari c’è subito una tegola da risolvere, purtroppo Martina non ha con se il documento e così si accomoda in tribuna.

Oltre a Martina mancano Rossi , Fumelli e Vagniluca per impegni familiari.

Mister Nari schiera : Bartolozzi in porta , Pelli ala sx, Ginanni terzino sx ,Sottani terzino dx, Ronchi A. pivot, Shimaj pivot , Benvenuti ala dx.

In panchina Ronchi M., Rida, Innocenti.

Comincia la partita e i ragazzi della torre partono subito forte con un ottimo Ronchi e Ginanni supportati da un Bartolozzi quasi inpenetrabile , aiutato finalmente dall’ottima difesa da parte di tutta la squadra, si muovono molto bene anche Shimaj e Pelli con un ottimo Benvenuti “da elogiare per tecnica e freschezza mentale” sa sempre cosa fare, Sottani non in formissima, ma riesce a far girare bene la squadra ed è autore di diversi gol. Finisce il primo tempo 25-1

Comincia la ripresa entrano Ronchi Mattia, Innocenti e Rida escono Ronchi Andrea, Bartolozzi e Benvenuti.

Il copione non cambia portiamo infondo la prima vittoria del campionato 46-13 , i ragazzi se la meritano tutta, la crescita del gruppo è costante anche con i nuovi, tutti per uno e uno per tutti.

Il Carrara “va detto “ ha una buona base di squadra con un ottimo portiere ,purtroppo ha pochi giocatori della 15 e dovendo giocare con anni più giovani vanno in difficolta, gli facciamo un grosso augurio per il proseguo del campionato, sicuri, vista la sportività e serietà della società di trovarli più tosti nei prossimi anni per godere tutti insieme di una bella giornata di sport sano , w la pallamano!!

IN EVIDENZA!!!

La prima vittoria di Mister Nari sulla panchina della 15 !!!

Migliori in campo per il mio modesto parere: TUTTA LA SQUADRA!!

Un ringraziamento ai dirigenti accompagnatori Nencio , Erica e ai tifosi genitori al seguito!!

Forza Torre!! Forza Under 15!!