Festival Regionale dell’Attivita’ Promozionale Toscana 2018

Davvero un grandissimo afflusso, questa domenica, presso gli impianti sportivi dell’ASD Pontassieve dove il Gruppo Sportivo LA TORRE ha avuto il compito di organizzare il primo Festival della Pallamano Promozionale Toscana; 22 squadre con oltre 250 bambini e bambine, dagli 8 ai 13 anni, sono stati protagonisti di una splendida giornata di sole e divertimento.


Al loro seguito tantissimi genitori e dirigenti, ma anche curiosi che hanno voluto scoprire questo sport che, con forza e continuità, stà sempre più emergendo.
Un’occasione, per i tanti appassionati, di conoscersi e tirare le somme della stagione appena trascorsa, valutare tutto quello che ha ben funzionato e capire dove poter ancora migliorare, per una prossima stagione ancora più emozionate.

 

 

A conclusione della giornata, la splendida premiazione, coordinata dal Responsabile d’Area 5, Alessandro Pierattoni e con il graditissimo intervento della Sindaca di Pontassieve, Monica Marini.

 

 

 

 

 

 

Un doveroso ringraziamento allo staff di Toscani da Sempre e di Cisivedelì, che hanno curato la ristorazione, a tutte le società intervenute ed ai volontari e dirigenti della Pallamano la Torre per la splendida riuscita dell’evento.

Un arrivederci a Settembre

Spread the love

Potrebbero interessarti anche...