Archivio Giornaliero: Maggio 6, 2018

La Torre vs Follonica (Under 17 M.) 30-32

Domenica 6 Maggio alla palestra Balducci scende in campo per l’ultima di campionato La Torre contro il Follonica partita con nessun specifica importanza visto che qualsiasi risultato non potrà variare la classifica sia per la torre che per il Follonica.
Questa però non è una scusa per giocare con superficialità e sufficienza anche una partita come questa che sulla carta era semplice.
Il Follonica ci crede e si merita la vittoria contro un Pontassieve che invece gioca con sufficienza troppi gli errori in attacco, e la difesa sempre molto ballerina fanno il resto e il Follonica torna a casa con il bottino pieno.
Buono l’arbitraggio di Nocentini e Birra.

Olimpic M.M. vs La Torre (Under 15 M.) 31-15

Olimpic M.M. vs La Torre (Under 15 M.) 31-15

Una trasferta che comincia male non può che finire peggio. Già prima dell’inizio della partita i ragazzi della torre accusavano piccoli fastidi fisici, ma dopo solo 10 minuti di gara si infortuna l’unico portiere a disposizione, il che costringe la torre a mettere un giocatore di campo in porta e ovviamente il risultato ne risente. Nel secondo tempo un altro infortunio mette fuori causa un secondo fiorentino, che su un contrasto batte la testa. Tutto sommato considerando gli infortuni e la giornata storta, e che la torre ha giocato praticamente tutta la partita senza un portiere di ruolo, direi che la sconfitta in casa del massa Marittima ci sta, e nonostante tutto la differenza reti rimane abbastanza contenuta.