Risultati del fine settimana 13/14 Gennaio 2018

Montecarlo vs La Torre 24 – 22

Prima partita dopo la pausa natalizia per la torre, che impegna il Montecarlo in trasferta. Arbitraggio perfetto, sotto gli ordini del signor Della Rocca, che guida una partita fluida e senza errori.
Il Montecarlo si impadronisce subito del risultato portandosi avanti per tutta la partita e la torre non può fare altro che inseguire. A 5 minuti dalla fine la torre prova l’aggancio portandosi da – 5 a solo una rete di svantaggio solo che la sorte non è dalla nostra parte e subiamo una rete con un tiro da lontanissimo facilmente evitabile dalla difesa. Il Montecarlo si riporta così a più 2 reti e il risultato finale è 24 a 22

Follonica vs La Torre 23 – 34

Dopo La sosta Natalizia riparte il campionato Under 17 e la nostra formazione si trova ad affrontare il Follonica formazione che sulla carta risulta essere inferiore ma che in campo a fatto faticare e non poco la compagine Pontassievina .
Ci sono voluti più di 40 minuti per mettere in cassaforte il risultato complice anche un ottimo portiere avversario e un buon gioco offerto dai nostri avversari.
La nostra formazione inizia con il freno a mano tirato e il Follonica si porta agevolmente sul 5 -1 dopo una strigliata del Duo Benvenuti Nencetti i ragazzi della Torre iniziano a giocare, e merito di una ottima difesa, riescono a recuperare il distacco e chiudano il primo tempo +4 .
Poi nel secondo tempo il vantaggio diventa sempre più consistente e resta solo d’amminitrare la partita.
Anche se 34 reti sono un bel bottino troppi sono stati gli errori in attacco complice anche un ottimo portiere del Follonica .
E ora prepariamoci per l’ultima gara del girone d’andata contro il Medicea a Pontassieve domenica prossima .

Spread the love

Potrebbero interessarti anche...