Archivio Giornaliero: Novembre 25, 2017

Tushe Prato U17 vs La Torre 31 – 26

Sfugge per una manciata di gol la vittoria alle furie azzurre in quel di Prato,malgrado la buona prestazione di tutta la rosa scesa in campo.
Partita sempre in equilibrio con le laniere costrette a marcare a uomo sin dai primi minuti Poenaru ma malgrado ancora l’assenza di Serotti le ragazze reagiscono colpo su colpo,avendo anche la possibilità di allungare ma i troppi errori difensivi tengono vicine le padrone di casa,che solo nei minuti finali si aggiudicano la vittoria.

La Torre vs Petrarca Arezzo 24 – 44

La partita era difficile e lo sapevamo tutti contro un avversario sempre ostico e con la formazione della Torre che arrivava da una brutta prestazione contro il Montecarlo.
Inoltre mancava Lenzi e Benvenuti non era in ottime condizioni , questo comunque non deve essere una giustificazione serviva un impresa e questa non è arrivata.
Il pomeriggio inizia in un modo grottesco mentre i giocatori si scaldavano e tutti stavamo preparando la gara, e le 17:00 si avvicinavano , un dubbio si stava facendo sempre pressante ,ma l’arbitro perchè non arriva, cominciamo a telefonare e ci viene confermato che nessuno arriverà.
A questo punto le due formazioni decidano che oggi non si gioca troppi risci e qui dopo 20 minuti di telefonate con i propri dirigenti, arbitri e responsabili FIGH non si capisce se la nostra selta era perseguibile .
E si inizia a giocare La Torre resiste 15 minuti agli attacchi dell’ Arezzo passando anche in vantaggio poi l’Arezzo mette il turbo oppure finisce quello della Torre .
Troppi errori in attacco e una difesa non ancora convicente fanno il resto e il primo tempo finisce sotto 9 .
Il secondo non cambia e i ragazzi di Shahram non sanno più cosa fare , non lottano più, lasciando fare la partita all’ Arezzo .
Ora C’e’ il Tavarnelle altra partita difficile ma nelle nostre possibilità.