Partite del Fine Settimana

Petrarca Arezzo vs La Torre 26-33

Riparte con una vittoria la stagione dell’under 19 fiorentina, al via con una formazione profondamente diversa da quella campione regionale. Gara dai due volti, nella prima frazione le ragazze di fiesoli sono totalmente fuori partita e le aretine, molto migliorate dallo scorso anno, ne approfittano per condurre quasi tutto il tempo, salvo concedere l’unico vantaggio alla Torre sul fischio finale per il 15-14. L’intervallo porta consiglio alle fiorentine e nella ripresa si assiste a tutta un altra gara, con le ospiti brave a non farsi condizionare dal pubblico avversario e un vantaggio che a poco a poco cresce fino al 33-26 finale.

La Torre vs Medicea 21 – 18

Sotto la direzione dell’inossidabile sig. Birra si è svolta la seconda gara di campionato dei serie B Maschile girone Toscana -Liguria tra le compagini di Pontassieve e di Poggio a Caiano . Grande assente il bomber Ilies a causa di una squalifica e sostituito nelle realizzazioni da un grande Valerio De Nuzzo e dal giovane biondo Tiziano Ghirlanda . Il primo tempo si ferma sul punteggio di 11-9 per i padroni di casa . Secondo tempo sempre stessa condotta , La Torre in vantaggio e la Medicea ad inseguire fino alla fine del tempo con il risultato finale di 21-18 per La Torre . Bravi,bravi, bravi tutti. Per come è stata mantenuta la concentrazione dall’inizio alla fine. Bravi ai meno giovani nel sorreggere i più giovani e bravi ai più giovani a insistere e a non perdersi quando c’è stato qualche errore. Bravi anche a coloro che hanno scaldato la panca, il grande momento arriverà e dovranno farsi trovare pronti.
Forza TORRE

La Torre vs Spezia 35-29

Bella partita aperta a qualsiasi risultato fino al 20 del secondo tempo la Torre prende subito un vantaggio di 3 reti ma gli avversari grazie ad una buona prestazione di tutta la sqaudra ma in particolare del numero 10 Pelli riescono a stare sempre in partita facendo sudare e non poco la compagine Giallo Blue.
Ancora un po di imprecisione al tiro che forze ha impedito di chiudere prima l’incontro .
Comunque un buon test contro un avversario che dara’ filo da torcere a tutte le compagini Toscane .
Da far notare l’assenza degli arbitri a una partita che comunque a dimostrato tutta la sportivita’ che ci deve essere in uno sport scontri e falli ma tutto nella regola per due squadre che sportivamente s’affrontano in una domenica pomeriggio .
Buono arbitraggio dei due tecnici Nencenti (la Torre) e Colonnata (la Spezia)

Tavarnelle vs La Torre 33 – 8

Partenza amara per i ragazzi della torre che perdono in casa del Tavarnelle. Si capisce già dalla partenza da casa che non è giornata per i ragazzi fiorentini e infatti via via che ci si avvicina alla partita le cose non possono che peggiorare. Tra te tante cose quella più incide sul risultato è che tanti ragazzi hanno lasciato il documento a casa, e infatti qualcuno va in tribuna e qualcuno comincia a partita cominciata. Il Tavarnelle non può fare altro che passeggiare in campo e portate a casa il risultato.

Spread the love

Potrebbero interessarti anche...