Settimana Particolare

In questo fine settimana ci sono state 3 partite:

Giovedì 27Aprile

Aprile nella palestra di Scarperia si è svolta l’ultima partita del campionato Under 18/16 Femminile Toscana FIGH tra la Torre e la Tushe Prato Under 16  partita senza pretese tra due formazioni ormai campioni delle rispettive categorie.

La Torre – Tushe  38 – 32

Sabato 29 Aprile

C’è il big match della serie B chi vince viene promosso in serie A2 la partita si svolge a Grosseto campo ostico per i colori Giallo Blue che pur con una sconfitta di misura possono contare sulla promozione.

Forze questa sicurezza risulta essere un arma a doppio taglio e il risultato sorride ai grossetani che vincono con 8 reti di scarto e si aggiudicano la promessione in serie A2.

Grosseto – La Torre 37 – 29

Da segnalare però una cosa molto importante che dimostra come lo sport puo essere una scuola molto importante per chi lo fa’ dopo i vari festeggiamenti da un lato e i vari musi lunghi d’altra, le due formazioni si sono ritrovate insieme a festeggiare la fine del campionato e la promozione in A2.

Penso che la foto in questione possa esprimere molte più cose di quelle che si possono dire.

Domenica 30 Aprile

Scende in campo la formazione under 12 Maschile in una partita dal sapore un po’ particolare visto che si incontrano due formazioni sempre in competizione visto la loro vicinanza La Torre di Pontassieve e la Fiorentina H. di Borgo San Lorenzo.

La Torre – Fiorentina H  27 -19

Anche in questa gara pur essendo presente tante particolarità e rivalità sportive il mister della Torre “Massimo Nencenti” vista la superiorità della squadra di Pontassieve invece di infliggere una sonora sconfitta all’ avversario preferisce dare spazio alle seconda linea facendo giocare tutti.

Dimostrando che si può vincere concedendo onore anche all’avversario.

 

 

Spread the love

Potrebbero interessarti anche...