Importante Fine Settimana

Fine settimana col BOTTO per i colori Giallo/Blue , si sono svolte ben 5 gare che hanno coinvolto ben 5 formazioni sulle 8 che La Torre ha iscritto nei vari campionati.

E’ stato un fine settima importante non solo perché’ tutte e 5 le formazioni hanno vinto ma anche perché erano partite importanti per i loro campionati .

Sabato 8 alle 15:30 alla palestra Balducci la nostra formazione Seniores Maschile iscritta al Campionato di Serie B Regionale ha incontrato lo Scarperia.

Era impegnata nella prima delle due sfide che vede assegnare il 3 posto valido per la promozione in A2.

Pallamano Firenze La Torre – Scarperia 24 – 21

Poi a seguire è toccato alla nostra rappresentativa Under 12 Maschile

Pallamano Firenze La Torre – Tavarnelle  27 – 21

Con questa vittoria i nostri ragazzi hanno consolidato il 4 posto infatti la sfida del Balducci era tra la 4 La Torre (21 Punti) e la 5 il Tavarnelle (12 Punti) con questo risultato i nostri ragazzi hanno portato a +12 il vantaggio dalla 5 che ha 4 giornate dalla fine risulta essere molto ampio, anche se non ancora matematicamente sicuro per difendere il 4 posto, ci si può concentrare a insidiare il 3 posto attualmente in mano al Medicea con 3 punti di vantaggio .

Poi sempre al Balducci è scesa la nostra Under 14 Maschile

Pallamano Firenze La Torre  – Petrarca Arezzo  33 – 30

Tornano alla vittoria i nostri Ragazzi che non vincevano dal 26 Febbraio del 2017 ma soprattutto si levano dal 11 posizione e possono pensare di insidiare lo Scarperia in 8 posizione ma soprattutto abbiamo visto una buona prestazione da parte di tutti i nostri ragazzi che fan ben sperare per la fine del campionato e per il prossimo anno.

Domenica 9 a Follonica la nostra Under 16 Maschile è scesa in campo per l’ultima partita del suo campionato serviva una vittoria per conquistare il 4 posto e per riscattare la grigia prestazione con il Montecarlo del sabato prima .

Follonica – Pallamano Firenze La Torre  22 – 33

4 posto a 19 punti conquistato.

Poi è Toccato a Prato alla nostra Under 18 Femminile impegnata in uno scontro al vertice con Tushe Prato 1 (la Torre ) contro la 2 (Tushe) con 1 solo punto di differenza

Tushe Prato – Pallamano Firenze La Torre 27 – 38

e +4 punti dalla seconda che ha 2 giornate dalla fine fanno ben sperare sul esito del campionato .

 

FORZA TORRE

 

Spread the love

Potrebbero interessarti anche...