Archivio Giornaliero: Marzo 12, 2017

Pallamano La Torre vs Petrarca Arezzo 28 – 15

Torna alla vittoria la formazione under 18 di Fiesoli con un Arezzo migliorato ma non tanto da impensierire la formazione Gigliata.
Parte un Po in sordina la formazione Fiorentina con le aretine che lottano su ogni palla per rimanere il più vicino possibile alle ragazze locali,ma le parate di Beltrami e i soliti gol di Poenaru favoriscano la fuga delle Furie Azzurre.
Nella seconda frazione di giuoco la stanchezza di una settimana intensa si fa sentire,Fiesoli fa ruotare tutta la rosa con Paoletti tra i pali in gran spolvero, Brogi e Caterina Cacioli che segnano con continuità in attacco chiudono definitivamente il match.
Prossimo turno sarà di riposo per questa formazione,ma gran parte di loro saranno impegnate nella sfida di domenica 19 ore 14:30 contro tushe Prato di seconda divisione.

Bastia vs Pallamano La Torre 25 – 28

CAMPIONATO SERIE B MASCHILE Agli ordini del sig,. Capponi  Paolo si è svolta la gara  Asalb Bastia – Pallamano La Torre  . Guidati in panca dal mister Nari  i ragazzi di Pontassieve hanno impostato...

Poggibonsese vs Pallamano La Torre 26 – 31

CAMPIONATO UNDER 12 MASCHILE Sotto gli ordini di Alessandro Benvenuti i nove giocatori della Torre consolidano il 4 posto contro un buona Poggibonsese che sta cresciendo partita dopo partita . Con una squadra decimata...