Torneo HandRocafè a Castelnovo di Sotto 18/09/2016

2divisione-2016

Domenica scorsa in quel di Castelnuovo di sotto è andato in scena il torneo handrocaffe che ha visto oltre alla squadra di casa Marconi jumper le compagini di Leno,Raluca, Firenze la Torre e pallamano 2 Agosto.

Mister Fiesoli e’ alla prima uscita stagionale con le ragazze seniores (seconda divisione femminile)con le assenze di Chiara Cacioli,Asmarandei e la rumena Zalic.

Nella prima partita della giornata le furie azzurre hanno espresso buon gioco e ritmo partita di buon livello contro un Leno sicuramente più collaudato alla quale va la vittoria finale solo nelle battute finali.

Altra storia contro Raluca team di livello superiore al quale va la vittoria finale del torneo,punteggio finale che penalizza le gigliate ma dimostrazione di una difesa solida nei primi 20′.

La vittoria arriva contro la pallamano 2 Agosto squadra sicuramente alla portata delle furie azzurre favorendo anche la rotazione dell’intera formazione fiorentina.

l’ultima sfida al sapore già di campionato contro le padrone di casa Marconi che sino al 20′ non sembrano così inraggiungibili,nella seconda metà la stachezza dell’intera giornata si fa sentire mentre le locali prendono coraggio facendo il parziale decisivo nella seconda metà.

Giornata sicuramente importante. Commenta Fiesoli

-dobbiamo farci esperienza sul campo questo torneo ci ha fatto capire dove è come lavorare,la rosa è andata tutta praticamente a referto segnando in una categoria che non  gli apparteneva quindi la direzione è buona. È un gruppo molto giovane ma con grandi ambizioni e voglia di lavorare..ed è quello che faremo per cercare di ben figurare in questa categoria.-

 

Pallamano Firenze La Torre

Spread the love

Potrebbero interessarti anche...